Cari amici e amanti del design,
grazie dal profondo del cuore per averci seguito e sostenuto, rendendo davvero eccezionale l’anno che sta volgendo al termine. La vostra presenza lo ha reso speciale e, soprattutto, lo ha reso possibile.

Come sapete, è stato un anno intenso e ricco di cambiamenti per noi: il trasferimento del nostro magazzino (tanto lavoro e tanta confusione!), una nuova destinazione che sta finalmente prendendo forma e, parallelamente, l’apertura della nuova e bellissima galleria a Lugano hanno segnato un nuovo capitolo del nostro percorso.

Affrontare tutto questo è stato possibile grazie alla vostra presenza costante e al sostegno che ci avete dimostrato attraverso un interesse che non è mai venuto meno. Per questo motivo, con l’arrivo delle festività, vogliamo ringraziarvi e augurarvi momenti di serenità, gioia e relax.

Grazie ancora per la fiducia e l’entusiasmo che ci dimostrate ogni giorno: non vediamo l’ora di condividere con voi tutte le nuove opere che abbiamo acquisito in questi mesi – siamo quasi pronti a farlo e a gennaio riprenderemo la nostra consueta newsletter mensile – e di vivere insieme nuove avventure nel prossimo anno.

Un grande abbraccio da parte di tutti noi, per scaldarvi il cuore.
Veruska, Demetrio, Christian